mercoledì 27 aprile 2011

Ponte del 2 Giugno a Ostuni

L’estate ti sembra ancora troppo lontana e hai voglia di mare, sole e vacanza? Organizza un lungo weekend di vacanza in occasione del ponte del 2 giugno 2011 in una località dove poter trascorrere piacevoli giornate in spiaggia e nello stesso scoprire una terra interessante e affascinante dal punto di vista artistico e culturale.
Vieni in penisola salentina così potrai goderti giornate di relax in spiagge e in poco tempo raggiungere i luoghi più interessanti di brindisi e provincia, come Ostuni Cisternino,  Torre Guaceto, etc… Un breve viaggio fatto di arte, natura e mare che renderà più piacevole l’attesa dell’estate 2011.
Il litorale della costiera sorrentina è caratterizzato da un suggestivo alternarsi di spiagge di sabbia e spiagge rocciose, e alle sue spalle si scorgono affascinanti e verdi colline che rendo ancora più caratteristico il paesaggio sorrentino. Soggiornare in un Hotel Ostuni centro è la soluzione ideale per potersi muovere facilmente e raggiungere comodamente le spiagge e i mezzi pubblici che collegano Ostuni e Brindisi e la costiera Salentina.
A tal proposito ti suggeriamo l’ Hotel Cappuccini, accogliente hotel 3 stelle a pochi passi dalla piazza principale di Ostuni, che offre un ambiente familiare e cortese, un servizio di qualità e confortevoli camere dotate di aria condizionata, servizi privati, telefono, cassaforte, tv satellitare e balcone o terrazzino.
Gli ospiti dell’ Hotel Cappuccini, inoltre, vengono coccolati con un’ abbondante e genuina colazione e possono godere della tradizionale cucina sorrentina proposta dalla maestria di chef locali in un caratteristico ed elegante ristorante, Refoods, nei vicoletti del centro storico di Sorrento.
Dal 2 al 5 giugno 2011 l’Hotel Cappuccini propone un’offerta imperdibile: soggiorno in camera matrimoniale e colazione a soli 100 euro a notte a coppia e per chi prenota la meno tre notti una cena in omaggio a Refoods.
Prenota le ultime camere disponibili pagina offerta

Nessun commento:

Posta un commento