venerdì 9 marzo 2012

Bahamas all inclusive

Solo una quarantina sono le isole abitate e attrezzate per i turisti. La più famosa è Little Hall’s Pond Cay, al largo di Great Exuma, scelta da Johnny Depp per le sue vacanze in solitudine. Villa, spiaggia, barca e isola privata per il famoso attore. Ma sono soprattutto le formule all inclusive della catena Sandals: si può noleggiare un’intera isoletta con villa, spiaggia privata, barca per le escursioni, attrezzature sportive e maggiordomo a disposizione.

Sul sito www.bahamas.it è possibile organizzare una vera e propria vacanza esclusiva, accessibile, con ogni confort, in luoghi poco commerciali e ricchi di fascino. Le isole Exumas o The Berry Island, ad esempio, sono ideali per vacanze rilassanti: le casette color pastello, le barche che galleggiano sul mare turchese, le spiagge deserte dalla finissima sabbia.

Ma ci sono anche altre isole, come The Abacos, Berry e Bimini: isole paradisiache dal solo imperativo: relax, magari all inclusive. Secondo i recenti sondaggi di TripAdvisor, uno dei siti più importanti di recensioni per i viaggi, ben sei strutture delle Isole Bahamas si trovano al primo posto nella soddisfazione globale dei clienti. I Resort, affiliati alla Bahamas Hotel Association, più apprezzati per l'eccellenza del loro servizio sono: Small Hope Bay Lodge, sull'isola di Andros, Cape Eleuthera Resort & Yacht Club, sull'isola di Eleuthera, Sunrise Resort & Marina, su Grand Bahama Island, Sandals Royal Bahamian Spa & Offshore Island, a Nassau, Sunrise Beach Club and Villas, a Paradise Island, Cape Santa Maria Beach Resort, su Long Island.

Inoltre, se avete voglia di tentare la fortuna, sino al 30 aprile in tutte le boutique Rocca acquistando un gioiello o un orologio Damiani del valore minimo di 1.500 euro, sarà possibile partecipare all’estrazione di due viaggi alle splendide Isole Bahamas. Basterà restituire compilata un’apposita cartolina che ti verrà fornita dal rivenditore. Ed incrociare le dita!

Nessun commento:

Posta un commento