mercoledì 4 maggio 2011

Che notti a Ibiza!

Da maggio parte la stagione delle follie notturne nell'isola più movimentata delle Baleari. Ecco svelate le feste più trasgressive e i migliori locali


Patria delle discoteche, del  mondo notturno, pioniera nella moda dei locali, ecco che Ibiza già da maggio richiama tutti gli amanti della musica con i suoi opening party! Chi ama  la discoteca, la movida e quanto di più stravagante possa essere connesso a questo mondo non può non conoscere locali come il Pacha o l’Amnesia, lo Space o il Privilege.

Eccoci giunti quindi a maggio, momento d’oro per l’apertura della stagione, e - perché no?-  periodo ideale per organizzare un viaggio mordi e fuggi in occasione delle spettacolari aperture dei locali più famosi del mondo. Se all’ingresso vi sembrerà esoso, è solo quando sarete dentro che potrete comprendere cosa significa una notte al Pacha. Il locale che ha per simbolo la doppia ciliegina farà il suo opening con un nome che vale un viaggio: David Guetta, assieme ad Afrojack, e Taio Cruz. Esperienza da fare almeno una volta nella vita: appuntamento per il 26 di Maggio! Fare tutti gli opening sarà difficile, ma non dimenticate il disco-bus, che ogni mezz’ora farà il giro delle discoteche più belle dell’isola. Locale storico per gli after-parties ecco lo Space, dove molti si trovano a ballare dopo le notti brave, con la luce del giorno: apre infatti dopo le 6 del mattino! Il suo opening vedrà l’alternarsi di Dj's come Carl Cox, Steve Lawler, John Digweed, Technasia, Cristian Varela, Yousef. Nomi che sono garanzia di divertimento!

L’Amnesia,  luogo di culto per gli amanti dell' elettronica a livello mondiale apre le sue danze l’11 giugno! Qui sarà David Squillace ad animare la notte e farvi arrivare stremati alle prime luci dell’alba. Luogo da considerare una vera e propria esperienza sensoriale, uno di quei posti da raccontare ma prima di tutto da vivere. Chi ha conosciuto i suoi spettacoli, dove drag queen e nuvole di schiuma la fanno da padrona, sa bene di cosa stiamo parlando! Difficile però eguagliare il Privilege a livello di grandezza… diecimila persone attorno ad una piscina dove le sue stanze vi stupiranno una doo l'altra. Apertura per il 28 di Maggio: nessun opening è passato inosservato in questo luogo!

Non dimentichiamoci della splendida cornice in cui siete! La mattina potrete godervi il sole in spiaggia, magari proprio a Playa den Bossa o Talamanca, dove non vi stupirete di reincontrare la "gente della notte", e niente paura, troverete subito le prevendite per le serate successive!

Nessun commento:

Posta un commento